Chi Siamo

Chi Siamo

Dal 2002 la nostra missione è far sentire l’ospite come a casa propria
Il b&b San Marco è aperto dal 2002
Il b&b San Marco è il tipico casolare umbro, immerso nella natura. Una guest house circondata dal verde con una splendida vista sulla vallata. La casa si trova tra le colline umbre all’interno di una tenuta dove si trovano, vigneti, uliveti e campi di grano. La struttura, aperta dall’aprile del 2002, è situata vicino al borgo di Montefalco nella provincia di Perugia in Umbria. I proprietari da oltre 16 anni hanno una missione precisa: creare un ambiente familiare e conviviale, per far sentire l’ospite come a casa propria! La casa e tutta la zona circostante è l’ideale per chi desidera passare una vacanza nella natura e nella tranquillità. La struttura è dotata di camere spaziose, pulite, accoglienti e provviste di tutte le comodità. Le colazioni sono preparate con prodotti locali, freschi e genuini. Negli anni i proprietari del b&b hanno creato una piccola oasi di tranquillità. Un luogo silenzioso e rilassante, dove vivere a contatto con la natura e rispettare i suoi ritmi. Un rifugio dove rigenerare lo spirito, lontano dalla vita frenetica delle grandi città. Dove sia possibile fare esplorazioni nella natura e passeggiate tra boschi.
Le difficoltà degli inizi
All’inizio non è stato facile, ma siamo cresciuti di anno in anno. Nel corso del tempo, alcuni riconoscimenti ottenuti, ci hanno fatto pensare di essere sulla strada giusta. Innanzitutto, essere inseriti per l’ottavo anno consecutivo nella prestigiosa guida turistica “Le Guide du routard”. E poi, anche, la buona reputazione che abbiamo sul web, come dimostrano le numerose recensioni positive ottenute. Insomma, ci siamo impegnati molto per raggiungere il nostro obiettivo, ma non abbiamo la certezza di esserci riusciti. Sarete voi a giudicare quando ci verrete a trovare.
WhatsApp chat
Design by Stefano Pezzotti - Email: pezzotti.stefano@yahoo.it - Photography and Video by Photo Brain - Sito web: photobrain.it