Camere

Camere

Le camere del bed and breakfast
Ingresso indipendente e dotate di tutti i servizi necessari
Se cercate un posto dove dormire a Montefalco non vi dovete preoccupare, a due passi dal Borgo ci sono le camere del Bed and Breakfast San Marco. Le nostre stanze hanno tutte l’ingresso indipendente e sono dotate di tutti i servizi necessari per il vostro soggiorno. Nella scelta del nome ci siamo fatti guidare dal nostro amore per gli animali, pertanto, abbiamo assegnato a ognuna di loro il nome di un uccellino. Innanzitutto, la camera Passerotto, si trova al piano terra e ha l’entrata nel giardino. Poi, Cinciallegra e Usignolo, sono al primo piano e hanno l’entrata in casa. Le camere sono tutte provviste di bagno privato, con box doccia e asciugacapelli, termosifone termo arredo, con set di biancheria completo e servizio di cortesia.
Un piacevole aspetto rustico
Abbellite dai soffitti con travi in legno e pavimento in cotto
Le nostre camere sono spaziose, pulite e accoglienti, fresche d’estate, per merito del clima e dell’altitudine di Montefalco, calde d’inverno, grazie al riscaldamento autonomo. Inoltre, hanno un piacevole aspetto rustico, abbellite dai sofftti con travi in legno a vista e pavimento in cotto. Sono arredate in arte povera con armadi, comodini, scrivanie, sedie e quadri d’autore. Le sponde del letto sono in ferro battuto, rivestito con tessuto artistico di Montefalco. Le tende sono lavorate a mano dalla proprietaria Carla. Ci sono i cioccolatini di benvenuto e gli asciugamani piegati a forma di cigno o di elefante. Nonché, l’area dove è situato il B&B (camere comprese) è provvista di connessione internet Wi-Fi gratuita. Infine, il Bed and Breakfast San Marco offre Parcheggio gratuito, animali domestici ammessi, servizio lavanderia e prima colazione inclusa nel prezzo.
La zona più bella del’Umbria
Città d’arte e piccoli borghi:
Montefalco, Assisi, Spoleto, Perugia, Bevagna
Se siete in giro per Montefalco, vi sarete accorti che, tra le bellezze del posto, le città d’arte e i piccoli borghi intorno, un giorno non è sufficiente per vedere tutto. Quindi, pensateci bene, avete la fortuna di trovarvi in una delle migliori zone dell’Umbria: e voi cosa fate, non la sfruttate? Qui vicino ci sono le città d’arte più belle della nostra regione: Assisi, Spoleto, Spello, Trevi, Todi, Perugia, Foligno. Per non parlare dei borghi di Bevagna, Gualdo Cattaneo, Torre del Colle. Inoltre, un po’ più lontano, trovate Orvieto con il suo delizioso Duomo e l’emozionante Civita di Bagnoregio: “il paese che muore”.

Camera Cinciallegra

Camera Usignolo

Camera Passerotto

WhatsApp Contattaci con whatsapp